12 ore di buio

mercoledì 8 marzo 2017

Stephen King dice la sua sul nuovo IT

'Smettete di preoccuparvi': Stephen King dice la sua sul nuovo IT




Stephen King, tramite un post su Instagram del produttore Seth Grahame-Smith, ha svelato cosa pensa dell'adattamento cinematografico di IT, visto in anteprima.
Lo scrittore Stephen King è sempre stato abbastanza onesto nell'esprimere il proprio pensiero sugli adattamenti cinematografici dei suoi libri.

Ad esempio, nonostante siano passati quasi 40 anni, il maestro dell'horror ha recentemente confermato di non aver gradito appieno la trasposizione cinematografica di Shining realizzata da Stanley Kubrick. Il tutto, nonostante il film sia considerato un capolavoro assoluto del suo genere con una magistrale interpretazione di Jack Nicholson. 

Facile dunque immaginare come i fan di King siano ansiosi di sapere cosa il loro idolo pensi dell'adattamento cinematografico della prima parte di IT, che uscirà nei cinema USA l'8 settembre 2017



Ebbene, come ci fa sapere Bloody DisgustingSeth Grahame-Smith, produttore della prima parte cinematografica di IT, ha condiviso, sul profilo Instagram, il pensiero di King in merito al film, che lo ha visto in anteprima.

Queste le sue parole:

Steve mi ha chiesto di diffondere la notizia che ha assistito a una proiezione di IT oggi e voleva tutti sapessero che dovrebbero smetterla di preoccuparsi, perché i produttori hanno fatto un lavoro meraviglioso con la produzione. 

Insomma, buone notizie per i fan di IT e di King.

Fonte: Mondofox.it

Nessun commento:

Posta un commento