12 ore di buio

lunedì 6 febbraio 2017

Deep Darkness (TEASER)

Il nuovo cortometraggio horror indipendente "Deep Darkness" porta la firma di Antonio Venezia alla sceneggiatura.



Amici, è con immenso piacere che vi presento "Deep Darkness", un cortometraggio horror indipendente di cui ho curato soggetto e sceneggiatura. A dir la verità, questo progetto abbastanza 

ambizioso è stato un vero calvario, per me: ho dovuto riadattare più volte la sceneggiatura, facendo i conti con il budget e altri problemi "logistici", ma, alla fine, tutto è andato per il meglio. Ho lavorato insieme ad uno straordinario gruppo, a partire dal mio amico fraterno Emilio Perrone che, oltre ad impersonare il protagonista della vicenda, si è occupato anche della regia in maniera magistrale. Inoltre, anche gli altri attori non sono stati da meno: un grazie particolare va a Cris Rea, attore di alto lignaggio che ha interpretato perfettamente la figura di Dario, il personaggio creato dalla mia mente malata. Anche Erika Cardano si è data molto da fare per interpretare Sonia, l'altra protagonista di questo cortometraggio. E un grazie va anche agli altri attori, cameraman, makeup artist, ecc che hanno collaborato a questo bel progetto giovano e molto ambizioso. Le riprese non sono ancora terminate, ma manca poco: pertanto, ho deciso di postare sul mio blog il teaser del corto, sperando che vi piaccia e vi instilli la curiosità necessaria per attenderlo con ansia, almeno quanto lo sto attendendo io!

La pagina Facebook per tenervi aggiornati è nell'url qui sotto:


Buona visione! 

Info:

Un film di Emilio Perrone e Antonio Venezia.
Soggetto e sceneggiatura: Antonio Venezia
Regia: Emilio Perrone e Carmine Caraviello
Aiuto regia: Silvano Franchina
Makeup Artist: Romina Metani
Cast: Emilio Perrone, Cris Rea, Erika Cardano, Serena Volpicelli, Eleonora Perrone, Mihaela Lungu.

Trama:

Sebastiano e Sonia sono due giovani ragazzi che decidono di affittare una casa per andare a convivere. Sonia, dotata di "luminescenza", ritroverà un oggetto appartenuto ai vecchi proprietari e scoprirà il terribile segreto che aleggia in quella casa. Nel frattempo, Sebastiano cambierà radicalmente, cominciando a comportarsi come Dario, il vecchio proprietario deceduto.

 


Nessun commento:

Posta un commento