The Void, un'esperienza terrificante..
Perché, dice chi l'ha visto, è un horror di quelli destinati a rimanere nella storia del genere, capace di mescolate al suo interno tradizioni e tendenze diverse come lo slasher degli anni Settanta e lo splatter e le creature feature degli Ottanta e Novanta, tenendo tutto assieme con gli effetti speciali e con la guida spirituale di John Carpenter.
Impossibile, infatti, non vedere questo primo trailer red band di The Void e non notare l'influenza che Carpenter ha avuto sull'operazione.
Esordio alla regia di Steven Kostanski e Jeremy Gillespie, che hanno anche scritto il copione e che si solito lavorano come scenografi, The Void debutterà nelle sale inglesi il prossimo 31 marzo, per voi essere disponibile in VOD dal 24 aprile.
E prima di lasciarvi alle immagini, abbastanza forti, del trailer, ecco la sinossi ufficiale del film:
Quando incontra un uomo ricoperto di sangue in una strada buia e isolata, un agente di polizia lo conduce nell'ospedale più vicino. In breve staff e pazienti della struttura saranno intrappolati da una minaccia terribile e sovrannaturale, e costretti a un viaggio infernale nelle profondità dell'edificio per sfuggire a quell'incubo.
Fonte: Comingsoon.it
Nessun commento:
Posta un commento