12 ore di buio

martedì 31 gennaio 2017

Il guanto di Freddy Krueger e il siero di Re-Animator uniti in un mortale mash-up

Un artista si è divertito a creare la terrificante arma frutto degli sforzi del Dott. Herbert West

 

 



Molti di voi, grandi appassionati di horror, probabilmente ricorderanno quella mitica scena di Nightmare 3 – I guerrieri del sogno (A Nightmare on Elm Street 3: Dream Warriors) in cui viene

uccisa la tossicodipendente Taryn White, in cui Freddy Krueger (Robert Englund) induce un’overdose con una delle droghe più letali sul mercato. Le sue dita si tramutano letteralmente in siringhe riempite con un mortale cocktail blu, allo stesso modo sono sostituite le lame che compongono il suo iconico guanto. Ebbene, quest’ultimo è stato utilizzato come base per un geniale mashup che unisce una base ispirata al maniaco dei sogni con un’altro celebre cult anni ’80,  Re-Animator!


E’ così pronta la nuova creazione della Nightmares Unlimited, che consta di una perfetta replica del guanto di Freddy, a cui sono state applicate vere siringhe non più piene del liquido azzurro, ma del cangiante siero verdastro ideato e perfezionato dal Dott. Herbert West (Jeffrey Combs) in persona!
L’artista che l’ha realizzato ha spiegato:
Ho voluto unire insieme la prima replica che io abbia mai realizzato (il guanto del terzo capitolo) con la mia prima licenza (Re-Animator). Aveva perfettamente senso costruire un guanto siringa per questo mash-up!
Così è stato quindi creato il primo guanto doppiamente letale di West, la cui effige è stata inciso sulla piastra metallica che guarnisce l’indumento. Non solo: il liquido con cui sono riempite le siringhe si illumina al buio!

Guardate nel dettaglio di che cosa si tratta nella gallery:

 













 Fonte: ilcineocchio.it




Nessun commento:

Posta un commento